Panoramica
- Aggiornato al:
- Ottobre 19, 2026
- 2 Camere da letto
- 2 Bagni
Descrizione
In contesto esclusivo a due passi da Piazza Duomo, si propone in vendita panoramica abitazione indipendente su tre livelli, piano rialzato, primo e secondo.
La casa ha una superficie commerciale di 120 Mq così suddivisa: piano rialzato salone pranzo, cucina abitabile, bagno con vasca, primo piano camera camera da letto con balcone, secondo piano piccolo wc e camera da letto con vista bellissima veduta sul golfo di Termini Imerese e sul monte San Calogero.
Immobile interessante, versatile e adatto anche come uso investimento. Strutturalmente in ottimo stato, ha bisogno di alcune manutenzioni ed eventuali riadattamenti.
A servizio dei clienti che non parlano la lingua italiana, per stipulare gli atti notarili e per le traduzioni abbiamo a disposizione l’interprete.
- Capitale e Interessi
- Tassa di proprietà
- Tasse condominiali
